Toys World

Mini 4WD

Le Mini4wd sono velocità pura, adrenalina che aumenta ad ogni start, ricerca dell’assetto al limite della tenuta fisica, motori portati al massimo dei giri fino a sentirne il sibilo e potenza generata da batterie caldissime come la voglia di vincere su ogni tracciato… sempre!

Presso il negozio Toys World, il mondo dei giochi, a Sant’Angelo Lodigiano (LO) è possibile trovare una vastissima gamma di articoli per i più piccoli e per chi ha ancora l’animo di un bambino.

Il negozio vanta uno spazio di oltre 600 mq dove sono esposti giochi in scatola, giochi per la prima infanzia, macchine e moto elettriche, modelli agricoli in plastica e metallo, pupazzi e modellismo.

Ma il punto forte di Toys World sono sicuramente le piste, le macchine e gli accessori per Mini 4WD Tamiya. È da questa grande passione che nasce il Team ToysWorld Mini 4WD il cui motto è la ricerca del limite assoluto e la gran voglia di competizione.

Il team ha come scopo quello di creare meccanici ma anche strateghi, ingegneri e anche piloti.

Presso l’area esterna del Festival del Gioco Perduto, Toys World allestirà un tracciato molto tecnico e pieno di insidie sul quale la sfida comincerà con le prove libere a tempi venerdì per poi finire a sfide dirette come un vero e proprio Gran Premio che avrà il suo massimo domenica.

Social Share

Privacy Preference Center

Necessary

gdpr

Advertising

_fbp, fr

Analytics

Analisi utilizzo del sito in forma anonima (mascheramento/anonimizzazione IP)

_ga, _gid, _gat_gtag_UA_

Other