Retronerds

Hi-tech

Retronerds è una realtà sia fisica che online completamente dedicata al mondo dell’Hi-Tech. Specializzati nella vendita e riparazione di piattaforme di gioco, computer e smartphone. Retronerds è presente con stand e aree gaming a eventi e fiere Comics dove potete provare direttamente i loro prodotti e divertirvi con le esclusive postazioni di gioco di nuova e vecchia generazione.

Nata come assistenza alla compravendita su internet, negli anni Retronerds si è specializzata nella vendita e nell’acquisto, oltre che alla riparazione, di computer, smartphone e console di gioco.

Ovviamente alla base di questa attività sta la passione dello staff per i videogiochi, in particolar modo delle retroconsole.

Retronerds vanta la frequente presenza alle fiere comics, grazie alle quali porta in tutta Italia le postazioni di gioco e il banco di vendita di console.

Al Festival del Gioco Perduto, l’attività sarà presente per fornire intratteniamo ai partecipanti con Box retroconsole costruiti dallo staff con varie generazioni di console (NES, Snes, Atari, Mega Drive ecc.). Troverete anche una postazione con quattro pc collegati in LAN per giocare a Doom, oltre ai VR per la realtà aumentata.

Per chi fosse interessato sarà possibile acquistare anche accessori per il gaming, console e videogiochi retrò.

 

Per informazioni: [email protected]

Social Share