Officina Creativa 42

modellismo statico e miniature

Il negozio in cui è riunita tutta la creatività che ti serve per realizzare miniature per modellismo statico, storico e molto altro.

L’Officina Creativa 42 nasce dall’idea di Valentina di Nicola, il concetto di base è stata quello di riunire la creatività in un unico negozio.

Così si sono uniti in un’unica realtà prodotti differenti quali pennelli, colori ad olio, tele, componentistica per bijoux, resine, gomme siliconiche, articoli per il mondo del modellismo statico e storico, giochi da tavolo, gadget nerd e una piccola parte di oggetti hand made realizzati da Valentina.

L’unica risposta alla tua voglia di creatività!

È questo il motto di Officina Creativa 42 che fa chiaramente riferimento alla Guida galattica per autostoppisti, è infatti sempre da qui che deriva il rimando al numero 42.

Il negozio si trova a Ravenna, dove è possibile acquistare una vasta gamma di articoli, oppure sedersi ai tavoli da gioco situati al piano superiore del negozio dove si trova anche il laboratorio di Valentina. In questa zona è possibile dipingere, giocare, fare corsi creativi e di pittura di miniature e provare i nuovi giochi da tavolo e stare assieme.

Al Festival del Gioco Perduto, Officina Creativa 42 sarà presente con una selezione di articoli e organizzerà piccole sedute di pittura su miniatura per far apprendere a chi sarà interessato i rudimenti della pittura.

Per informazioni: [email protected]

Social Share

Privacy Preference Center

Necessary

gdpr

Advertising

_fbp, fr

Analytics

Analisi utilizzo del sito in forma anonima (mascheramento/anonimizzazione IP)

_ga, _gid, _gat_gtag_UA_

Other