AREA STREET FOOD

A farvi mangiare al Festival del Gioco Perduto ci pensano i food truck!

Infatti il Castello di Belgioioso ospiterà, contemporaneamente al Festival del Gioco Perduto, Eatinero Belgioioso – Festival del Cibo di Strada.

Due Festival in un solo weekend!

Protagonista di un nuovo movimento che intende cambiare il modo di concepire (e consumare) il cibo di strada, legandolo più allo slow food che al fast food, Eatinero organizza dal 2015 festival dedicati all’alta gastronomia su ruote, ospitando coloratissimi mezzi vintage (truck, apecar e furgoncini) sui quali operano veri e propri “street chef”. Alcune delle migliori realtà del cibo di strada itinerante italiano si radunano per proporre gustosissimi piatti gourmet, rivisitando ricette tradizionali o proponendo nuove creazioni culinarie.

L’utilizzo di ingredienti di qualità e cibo preparato al momento su cucine a vista sono gli elementi imprescindibili dei festival di Eatinero, dove salumi e formaggi DOP e IGP, carni pregiate, prodotti agricoli del territorio e dolci e birre artigianali incontrano le mani e la fantasia di una nuova generazione di chef.

E accanto a cibo appetitoso ci saranno due trucker specializzati in beverage di qualità con una selezione delle migliori birre artigianali proveniente da microbirrifici italiani e cocktail, pestati, aperitivi da veri intenditori.

Non mancheranno ovviamente proposte e sorprese in linea con la manifestazione.

Al Festival del Gioco Perduto siamo pronti a soddisfare tutte le vostre richieste culinarie!

 

 

Privacy Preference Center

Necessary

gdpr

Advertising

_fbp, fr

Analytics

Analisi utilizzo del sito in forma anonima (mascheramento/anonimizzazione IP)

_ga, _gid, _gat_gtag_UA_

Other