AREA LUDICA

Al Festival del Gioco Perduto, oltre a fare un salto nel passato dei videogiochi, siamo pronti a farvi scoprire tantissime opportunità di gioco in cui mettere in campo abilità, concentrazione, astuzia e… fantasia!

 

Un percorso di stanze all’interno del castello vi porterà a scoprire tutto l’universo dei Giochi da Tavolo, Giochi Astratti, Giochi di Ruolo, Wargames, Modellismo, Gunpla e tanto altro.

 

 

I ragazzi dell’Associazione Aerel di Pavia saranno a disposizione per tutta la durata dell’evento per spiegare e far provare liberamente i giochi da tavola, di ruolo e miniature, al solo scopo di diffondere la cultura del gioco nella sua forma più vera e intelligente.

Nella stessa stanza potrai trovare associazioni ludiche, espositori, laboratori ed esperti sul tema che organizzeranno per due giorni torneidimostrazionianimazione e un sacco di attività legate al pianeta del game.

Sempre in quest’area ci sarà spazio anche per produzioni indipendenti e artisti.

Potrete contemporaneamente ammirare le esposizioni, giocare tutto il giorno in free play sui tavoli organizzati dalle associazioni di riferimento, curiosare e acquistare giochi e oggettistica a tema.

Le sorprese dell’Area Ludica non sono finite… stay tuned!

Privacy Preference Center

Necessary

gdpr

Advertising

_fbp, fr

Analytics

Analisi utilizzo del sito in forma anonima (mascheramento/anonimizzazione IP)

_ga, _gid, _gat_gtag_UA_

Other